Bar Refaeli incinta: Adi Ezra papà bis

Bar Refaeli annuncia su Instagram la seconda gravidanza, “C’è qualcosa in forno” scrive la super top a corredo di uno scatto con pancino in vista.

 

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

Bar Refaeli incinta entra tra le mamme vip 2017 e si prepara a rendere il marito Adi Ezra papà bis. L’annuncio della seconda gravidanza della super top model è arrivato via Instagram dove Bar ha postato uno scatto con pancino in bella vista con accanto l’ironico commento: “Somenthing’s cooking” (traducibile con l’italianissimo “C’è qualcosa in forno”).

Una novità che, ovviamente, i futuri genitori bis hanno accolto con gioia: dopo la nascita della loro primogenita Liv avvenuta lo scorso agosto, la famiglia è infatti pronta ad allargarsi e nessuno nasconde l’impazienza. Nemmeno i follower che sono accorsi in massa a festeggiare la bella notizia sui social con frasi d’auguri (sia in inglese che in ebraico) e faccine sorridenti.

D’altra parte l’affetto 2.0 per la modella israeliana e per il marito imprenditore è palpabile ed è abbondantemente ricambiato da questa coppia che, infatti, sceglie spesso la via della virtualità per condividere belle notizie. L’arrivo della primogenita, per esempio, era stato annunciato con la foto del test di gravidanza, una foto - anche quella - che in un attimo era stata sommersa da auguri e cuoricini. E adesso la storia si ripete: auguri!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bar Refaeli incinta: Adi Ezra papà bis » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.