Red Ronnie: accusa social contro Emma Marrone ed Elodie

Red Ronnie accusa Emma Marrone di sfruttare il successo di Elodie, che dal canto suo ha ignorato l'invito del cantante a partecipare al Roxy Bar.
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Ormai le dispute social sono all'ordine del giorno tra i vip e i protagonisti dell'ultima diatriba mediatica sono Red Ronnie ed Emma Marrone. Oggetto della contesta Elodie, rea di aver ignorato, complice proprio la Marrone, l'invito del cantante a partecipare al suo Roxy Bar. La frecciata, neppure troppo velata, l'ha lanciata Red Ronnie, stizzito non solo dalle due ragazze, ma anche dal meccanismo dei talent.

"Provo enorme tristezza per tanti ragazzi ingannati da un meccanismo teso solo a sfruttarli in nome dell’audience e del potere televisivo" tuona il cantante, che poi incalza: "Sei mesi fa avevo telefonato a Emma Marrone dicendole che se mi voleva mandare Elodie Di Patrizi al Roxy Bar - scrive Ronnie sui social - l’avrei ospitata volentieri, ma non si sono fatti vivi. Evidentemente pensavano di non aver bisogno dei miei programmi o qualcuno le ha consigliate di soprassedere. Vabbé. Peccato. Davvero".

La risposta della bionda salentina non si è fatta di certo attendere: "Non ho mai usato né strumentalizzato nessuno, in questo caso Elodie, per trarne benefici personali. [...] In merito alla sua scelta, è appunto una SUA scelta, trovo inopportuni tutti questi avvocati del diavolo, che sono i primi a nutrirsi dei Talent a proprio uso e consumo e quando meglio conviene. Rispetto alla tua 'telefonata' mio caro Red Ronnie è stata inoltrata a chi di competenza, io faccio la cantante [...] se non è venuta in trasmissione da te probabilmente ci saranno stati dei motivi di tempo e/o di impegni altri schedulati. Questo post te lo potevi risparmiare...".

Intanto Elodie fa sapere, sempre via social, di essersi allontanata professionalmente dalla Marrone e da un team che nonostante l'abbia trattata come una figlia, era opportuno lasciare per camminare con le proprie gambe e testare le proprie capacità. Per farlo ha scelto come manager Fabrizio Giannini, che entusiasta dell'opportunità, l'ha accolta a braccia aperte. Intanto, però, le discussioni continuano...

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Red Ronnie: accusa social contro Emma Marrone ed Elodie » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.