Soffitti decorati: il trend che trasforma le nozze in un sogno

Poco utilizzato ma di grande effetto, il soffitto decorato è un'idea bellissima per valorizzare la location scelta per il banchetto di nozze.
 

Un post condiviso da Ashley Victoria Productions (@avpevents) in data:

Un'idea per trasformare una location di matrimonio semplice in un luogo da sogno per le nozze è quella di decorare i soffitti. Oggetti pendenti, fiori, nastri e luci, ogni elemento può contribuire a creare una composizione romantica che dall'alto abbraccia la sala ed incanta gli ospiti. L'idea arriva dalle wedding planner d'oltreoceano ed è stata subito copiata dalle organizzatrici e dalle sposine più romantiche.

Ma come creare un soffitto decorato? Ovviamente non è un gioco da ragazzi, ma se non volete strafare con decorazioni impossibili da applicare da sole, allora optate per palloncini gonfiati ad elio (che si terranno su da soli) e nastri bianchi da applicare con un semplice biadesivo ad hoc. Un'altra idea semplice da realizzare è posizionare dei faretti colorati che puntino sul soffitto bianco. Mescolandosi, le varie colorazioni, creeranno un effetto molto particolare. 

L'importante, quindi, è spaziare con la fantasia! Per decorazioni più importanti, meglio affidarsi a ditte specializzate in grado di trasformare la location delle nozze in un vero e proprio regno incantato. Ci sono dei professionisti in grado di creare delle composizioni degne di un salone come quello delle fiabe. Rimarrete sorprese vedendo come un'idea così originale possa completamente trasformare una location anonima. Perfetto come idea per decorazioni per un matrimonio d'inverno, proprio perché rende al meglio in un locale chiuso.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Soffitti decorati: il trend che trasforma le nozze in un sogno » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.