Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo: i look al Ballo della Rosa

Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo regine di stile al Ballo della Rosa, l'evento benefico che si tiene ogni anno nel Principato di Monaco.
 

Al Ballo della Rosa flash puntati sui look della neomamma Beatrice Borromeo e di Charlotte Casiraghi che, per l'occasione, ha sfoggiato un abito vintage Chanel "rubato" dall'armadio di mamma Carolina.

Charlotte Casiraghi in un abito vintage Chanel sfoggiato da mamma Carolina quasi vent'anni fa e la radiosa neo-mamma Beatrice Borromeo con un long dress luminoso Alberta Ferretti decorato di cristalli: ecco le reginette dell'annuale Ballo della Rosa che, giunto alla sua 63esima edizione, si è svolto nel Principato di Monaco.

E i flash sono stati tutti per queste due splendide donne. La prima, infatti, ha mostrato la fedeltà della casa regale monegasca per il marchio ideato da Coco esibendo uno splendido abito vintage "rubato" dall'armadio di mamma Carolina che, da parte sua, sfoggiava per l'occasione un abito dalle maniche estremamente vaporose firmato dalla stessa griffe.

Made in Italy, invece, il look della neo-mamma Beatrice che, abbinando l'abito a una stola in pelliccia bianca e ai capelli raccolti in un elaborato chignon, si è lasciata andare a coccole e tenerezze con il suo Pierre in occasione della prima uscita ufficiale dalla nascita del piccolo Stefano Ercole Carlo che l'ha inserita nel novero delle mamme vip 2017.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo: i look al Ballo della Rosa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.