Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori: fiocco azzurro a Monaco

Nel Principato di Monaco è arrivato un maschietto: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono diventati genitori. L'annuncio in un post su Instagram di Matilde.

La gravidanza di beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi era stata esibita lo scorso novembre.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono genitori di un maschietto. La notizia del fiocco azzurro nel Principato di Monaco è arrivata su Instagram, con un post pubblicato (ma prontamente rimosso) da Matilde Borromeo che lasciava poco spazio ai dubbi: “28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia”, poi tre cuoricini azzurri e foto di un bouquet di fiori su un davanzale a picco su Montecarlo.

Del nuovo rampollo non si conosce ancora il nome, ma si sa che è nato all'ospedale Principessa Grace di Montecarlo e che, a tempo debito, verrà presentato con tutti gli onori del caso. Beatrice e Pierre, d’altronde, non hanno mai pubblicizzato la gravidanza confermata solo lo scorso novembre (nonostante il gossip circolasse già da giugno), quando il pancione era stato esibito in pubblico in occasione del National Day del Principato. 

A quasi due anni dalle doppie nozze celebrate tra Monte Carlo e il Lago Maggiore, dopo otto anni di fidanzamento, la coppia affiatata e bellissima il 28 febbraio 2017 è diventata una famiglia.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori: fiocco azzurro a Monaco » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.