Rocco Siffredi all'Isola dei Famosi 2017

Rocco Siffredi torna (come ospite) all'Isola dei Famosi 2017 e diventa protagonista di una serata ad alto tasso di rivelazioni.
 

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Rocco Siffredi torna sull'Isola dei Famosi e, in questa edizione 2017, diventa in un attimo il protagonista assoluto della sesta puntata, nella quale Imma Battaglia svela l'ostilità di Raz Degan e Giulia Calcaterra viene eliminata al televoto. Andiamo con ordine.

Lasciato l'Honduras, dopo il coming out della compagna Eva Grimaldi, Imma Battaglia dice la sua sull'affaire Raz Degan ammettendo di aver ricevuto dal modello israeliano un'accoglienza "ostile" per usare un eufemismo. E questa è la goccia che fa traboccare il vaso anche tra i naufraghi che, infatti, mandano l'ex compagno di Paola Barale (forse pronta a naufragare anche lei come ospite?) in nomination con Simone Susinna e Moreno. Chi lascia il reality già nella puntata del 7 marzo è invece Giulia Calcaterra che se ne torna mesta in patria in attesa di svelare il suo punto di vista durante la prossima puntata.

Nel frattempo sull'Isola a gettare scompiglio è la proposta indecente del naufrago "navigato" Rocco Siffredi che - mettendo in palio "condimenti italiani" - "trascina" la morigerata Samantha De Grenet in una sessione di nudismo su Playa Desnuda. Siparietti simpatici, risate a iosa (con Samantha che chiede di poter dare una sbirciatina alle doti di Rocco perché, spiega, "Non guardare sarebbe come andare a Parigi senza vedere la Tour Eiffel").

Fine della puntata: Rocco resta sull'Isola per sette giorni in compagnia della nuova pupilla Malena che, per questa settimana, sarà la leader. Appuntamento alla settima serata!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rocco Siffredi all'Isola dei Famosi 2017 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.