Eva Grimaldi: "Imma Battaglia è la mia vita"

Coming out di Eva Grimaldi all'Isola dei Famosi: "Trovare l’amore a 50 anni, non è semplice, non è da tutti. Imma è la mia vita". 

 

Coming out di Eva Grimaldi all'Isola dei Famosi: "Imma Battaglia è la mia vita". L'attivista ricambia: "L'amore che ci lega è bello, sincero e molto forte".

 

Eva Grimaldi confessa il suo amore per Imma Battaglia: "Trovare l'amore a 50 anni non è semplice, non è da tutti". Tempo di rivelazioni nella striscia pomeridiana dell'Isola dei Famosi durante la quale l'attivista del movimento LGBT, dopo aver trascorso una settimana in Honduras sotto l'ala protettrice di Raz Degan, saluta i naufraghi ed è protagonista di un ultimo colpo di scena. Dopo le chiacchiere, i gossip e le supposizioni, infatti, Eva Grimaldi sceglie la ribalta delle telecamere Mediaset per il suo coming out ufficiale.

"Imma è la mia vita - spiega -. C’avevo visto lungo. Non è stato semplice per me, sono figlia degli anni Ottanta era più facile apparire che essere". Pronta e appassionata la replica della sua fortunata compagna che definisce il loro legame spiegando che “L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido“.

Insomma, tutto è bene quello che continua bene: Eva Grimaldi, rinfrancata dalla presenza della sua Imma, ha infatti finalmente ritrovato il sorriso dopo un "naufragio" a tratti problematico e ha ringraziato la compagna rendendo finalmente ufficiale il loro legame. E chiudendo, una volta per tutte, i (tristi) tempi nei quali era più facile apparire che essere.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Eva Grimaldi: "Imma Battaglia è la mia vita" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.