Brad Pitt - Jennifer Aniston: sms tra ex coniugi

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sentono "via sms". La rivelazione di un amico di lui a "People" segna la rivincita della fidanzatina d'America 12 anni dopo il divorzio.
 

Brad Pitt e Jennifer Aniston si scambiano sms. A rivelarlo è un amico di lui che svela lo scoop sul magazine "People".

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sentono. E lo fanno abitualmente, perlopiù via sms. Dodici anni dopo quel divorzio che spezzò il cuore ai tanti fan della fidanzatina d'America arriva (finalmente) lo scoop secondo il quale i due sarebbero in contatto.  A rivelarlo è un amico di Brad che, a People, svela il rapporto (continuativo ancorché amichevole) tra gli ex coniugi.

Correva l'anno 2005 quando Brad disse addio alla Rachel di Friends per gettarsi a capofitto nella relazione con Angelina Jolie, quella Ragazza Interrotta che ben poco aveva da spartire con la bionda e solare Jennifer. Tant'è. Con Mrs Smith Brad ha costruito una vita, una vita fatta di 12 anni l'uno accanto all'altra, tantissimi red carpet, molteplici dichiarazioni pubbliche d'amore, una Fondazione benefica (la Fondazione Jolie-Pitt, appunto) nonché - ultimo ma non per ultimo - sei figli. Una favola dall'inizio traballante e dal finale improvviso, con un annuncio di divorzio e una caterva di attacchi pubblici. Adesso, comunque, Brad e Angelina stanno "lavando - comme il faut -  i loro panni sporchi in casa" e, mentre cercano di accordarsi privatamente per l'affidamento congiunto di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e dei due gemelli Knox e Vivienne, pare che il bel divo di Ocean's Eleven abbia deciso di concedersi un tuffo nel passato.

Un tuffo che, però, è tutt'altro che romantico. "Brad e Jennifer - continua infatti l'insider - sono amici da un po', e spesso si scrivono qualche messaggio" ma sono, chiarifica ancora, "solo amici che si sentono". Vabbè. Pare che l'occasione di risentirsi sia arrivata con il compleanno di Jen, occasione che Brad non ha perso per farle gli auguri (per la prima volta da 12 anni? Non si sa, ma il dubbio è legittimo) e pure, com'è noto, per invitarla a cena. Lei, però, l'invito, si sa anche questo, non l'ha accolto ma da allora pare che i rapporti siano continuativi.

Sia come sia, comunque, Justin Theroux non ha motivi di essere geloso. "Gli sta bene che siano amici - ha spiegato un'amica di Jen a Us Weekly - Jen, d'altronde, vuole solo stare bene e sa che per Brad questo è un momento non facile". E per aiutarlo a superare la difficoltà dell'attimo Jennifer non si tira indietro dimostrandosi la "Friend" che tutti vorrebbero avere.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Brad Pitt - Jennifer Aniston: sms tra ex coniugi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.