Kate Middleton: corse, riciclo (e gossip)

Kate Middleton protagonista alla corsa benefica di Heads Together, lasciata la pista la Duchessa di Cambridge sfoggia un outfit (sapientemente) re-re-used.
 

Kate Middleton super sportiva alla corsa benefica con William e Harry, poi la Duchessa di Cambridge si conferma (ancora) principessa del riuso.

Mentre la Regina Elisabetta conquista l'ennesimo record di permanenza sul trono con il Giubileo di Zaffiro, Kate Middleton mostra la sua anima sportiva a tuttotondo cimentandosi prima nella corsa benefica per Heads Together e poi scegliendo l'ennesimo outfit riciclato. Andiamo con ordine.

Kate Middleton si conferma icona del riciclo sfoggiando, per la terza volta, un tailleur Luisa Spagnoli.

Che la Duchessa di Cambridge sia una principessina smart, in effetti, è un fatto risaputo così come è nota la sua inclinazione per gli sport che, però, non le hanno consentito di sconfiggere in corsa né il marito William né il cognato Harry, i figli di Lady Diana rispettivamente primo e secondo, nei 50 metri organizzati dall'organizzazione di beneficienza che si occupa di sensibilizzare sul tema delle malattie mentali. Tant'è, la bella Kate non ha perso il sorriso ed è tornata a stretto giro sulla scena con un outfit un po' meno sporty ma sapientemente riciclato. Un re-re-used, a dirla tutta, visto che l'abito in questione (un tailleur con la gonna a tubino rosso acceso firmato Luisa Spagnoli) era già stato scelto da Kate in ben due occasioni, la prima nel 2011 e la seconda nel 2014. Una volta ogni tre anni, insomma, e anche in questo caso l'alternanza è stata rispettata.

Non è stato questo, però, a scatenare i pettegolezzi dei sudditi di Sua Maestà che hanno dato il via ai gossip regali per due notizie distinti ma egualmente recenti. La prima riguarda l'agenda istituzionale dei Duchi di Cambridge che - ha fatto sapere Kensington Palace - trascorreranno San Valentino separati a causa di "impegni inderogabili". Inderogabili o meno, però, in Gran Bretagna la chiacchiera spadroneggia e già si sussurra di possibili crisi coniugali. Crisi che sarebbero confermate anche dalla seconda notizia diffusa in questi giorni secondo la quale William e Kate avrebbero espresso il desiderio di circondare la loro nuova dimora londinese con una siepe alta e spessa che, pagata dai contribuenti british, avrebbe lo scopo di difendere la loro privacy. E soprattutto i loro litigi, dicono i malpensanti.

Vero o falso che sia, però, a guardare le foto della Royal Couple sulla pista d'atletica una crisi coniugale sembrerebbe quantomeno improbabile. Impareranno mai, i sudditi più chiacchierini, a non mettere il dito (e il gossip) tra moglie e marito?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton: corse, riciclo (e gossip) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.