W Magazine: Kate Moss nuda accanto a J.Lo e Donatella Versace
W Magazine dedica una copertina alle donne in carriera e chiama sul set Kate Moss, Donatella Versace, Jessica Chastain e Jennifer Lopez.
Cinque donne sulla cover di W Magazine ma Kate Moss, completamente nuda nel suo shooting malgrado i 43 anni appena compiuti, è la regina assoluta. Una regina che, però, il suo scettro se lo conquista dopo una battaglia agguerrita visto che l'argomento di questa cover ad alto tasso di bellissime (e capacissime) è l'abilità - tutta femminile - di rimanere in vetta a mondi lavorativi tipicamente "giovani" e, indiscutibilmente, iper-competitivi.
Una sfida difficile che passa attraverso una battaglia quotidiana ma che, dimostra il magazine, conta su testimonial d'eccezione da Taraji P. Henson, Donatella Versace e Jessica Chastain a Jennifer Lopez e, appunto, Kate Moss.
"La mia mamma mi diceva che non ero fotogenica - spiega la super top model - ma, soprattutto all'inizio, i fotografi volevano sempre fotografarmi senza vestiti anche se io nuda non mi sono mai sentita tanto a mio agio perché ci sono delle parti del mio corpo che non mi piacciono". Quali siano queste parti, però, è quasi impossibile immaginarlo visto che l'icona assoluta delle supermodelle anni Novanta ancora oggi, malgrado il suo triennale ingresso negli anta, conta su un corpo scultoreo e su una sicurezza nella capacità di fronteggiare la macchina da presa che non la rende seconda a nessuna delle sue colleghe.