Jamie Dornan e Dakota Johnson affiatati alla première
Jamie Dornan e Dakota Johnson si sono mostrati alla première di Cinquanta Sfumature di Nero più affiatati che mai.
Jamie Dornan e Dakota Johnson sfilano sul red carpet a Los Angeles per la première di Cinquanta sfumature di nero, secondo capitolo della saga erotica firmata E. L. James. I due bellissimi portagonisti del primo – e del secondo – lungometraggio dalle tonalità calde ed erotiche si sono mostrati in tutto il loro splendore, lui sfoggiando un nuovo look, con barba lunga, ma curata, e capelli molto corti, e lei ha indossato un lungo abito rosa cipria dalla scollatura mozzafiato che ha lasciaro ben in vista sia schiena che décolleté.
I più chiacchieroni sono stati colpiti dagli sguardi e dalla complicità tra i due colleghi piuttosto che dai loro look. A quanto pare infatti non sono mancati dei giochi di sguardi che hanno destato qualche sospetto, che però, assicurano i due, essere assolutamente infondato.
Jamie Dornan, il tenerboso Christian Grey, e Dakota Johnson, alias Anastasia Steel, sono divenuti noti al pubblico mondiale per i loro rispettivi ruoli in Cinquanta sfumature di grigio, primo lungometraggio tratto dalla saga di E.L James. Nonostante il fatto che nel film i due si trovino spesso ad essere sessualmente complici, nella vita reale sembra che i protagonisti abbiano un semplice rapporto di amicizia. Dakota, è da poco tornata single e Jamie è felicemente sposato con Amelia Warner. La moglie di Jamie Dornan, a detta dell'attore, si è rifiutata di vedere il primo film, cosa che accadrà probabilmente anche per il secondo.
Copyright foto: Kika Press