Orge di lusso: le feste stile Eyes Wide Shut da Londra a New York

Sdoganate da Stanley Kubrick, le orge di lusso vanno in scena in meravigliose ville e yacht in party con ospiti selezionatissimi. Ecco le regole del gioco. 

Per partecipare a un'orgia di lusso è necessario superare la selezione online. © Pavel Ilyukhin/123RF

Splendide ville, bella presenza, zero tabù, “modestia e buone maniere”: gli ingredienti delle orge di lusso secondo Chris Reynolds Gordon, il 33enne che nel 2012 ha chiuso la sua agenzia immobiliare, aperto l'Heaven Circle insieme alla sua fidanzata - la 25enne Lauren Bea - e ha macinato milioni di sterline.


Heaven Circle: il club hot ed esclusivo

Il loro club (decine di migliaia di iscritti) è per viziosi d’alto bordo che ogni mese, da Londra a Los Angeles passando per New York, Parigi, Berlino, Amsterdam, Vienna e Ibiza dopo aver superato la selezione online, si agghindano e poi si accoppiano in feste stile Eyes Wide Shut. Roba di classe, insomma, “non è che cammini fra gente che sta scopando. È tutto molto calmo e civile” assicura lui, che aggiunge, chiamando in causa anche la sua dolce metà: “non siamo maniaci sessuali, siamo persone normali”.


Sex party: brutti esclusi

Persone normali (e benestanti) che se la godono dando sfogo alle fantasie erotiche senza pregiudizi. Il presupposto, però, è che siano belle persone. E non solo d’animo, ma anche d’aspetto, come conferma la collega Emma Sayle, fondatrice del Killing Kittens (e amica di Kate Middleton con non pochi imbarazzi a corte) il club che organizza party (per lo più) in salsa lesbo. A chi si vuole iscrivere - i membri sono aristocratici, attori, banchieri, uomini d’affari e sportivi - “chiediamo foto - ha dichiarato al The Guardian -. Non ci aspettiamo supermodelle ma gente attraente, persone che curino il proprio aspetto, edonisti”.


No location, no party

Stesso discorso per le location, “posti splendidi tipo ville di campagna - spiega ancora Emma Sayle -. L’atmosfera è affascinante, mettiamo candele, buona musica, gli ospiti sono vestiti elegantissimi. Spesso la serata è a base di ostriche e champagne. I dettagli fanno la differenza”. Lo sanno bene anche quelli dell’Heaven Circle, le cui feste si dividono in Heaven Circus - per un centinaio di novizi che se la spassano in 16 letti matrimoniali, allietati da mangiafuoco, ballerini, dj e zucchero filato -, Heaven SX - per coppie (o sole donne) over 35 che dopo essere state selezionate si ritrovano in appartamenti di lusso con dress code appropriato -, Heaven Soirée - ovvero l’orgia di super lusso riservata a viziosi di bellissima presenza ultraselezionata - e infine Heaven Privée party, feste che possono costare da 100 a 20mila euro ma regalano vere e proprie esperienze.

Della galassia delle orge di lusso fanno parte anche i Pure Pleasure Parties, il brand che organizza feste hot non solo in villa ma anche sugli yacht, e i Jon Blue Parties, orge di lusso con stanze Vip e spettacoli a tema. Insomma, viziosi di bella presenza e ricco portafoglio, voi che apprezzate il sesso fuori dall’ordinario fatevi sotto: alla prossima festa potreste essere uno degli ospiti.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Orge di lusso: le feste stile Eyes Wide Shut da Londra a New York » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.