Daniela de Jesus Cosio: Andrea Marcaccini denunciato dall'ex

Daniela de Jesus Cosio, supermodella messicana ed ex fidanzata di Andrea Marcaccini, racconta a Chi delle violenze subite dal naufrago dell'Isola dei Famosi 2017.

 

 

Nemmeno il tempo di raggiungere l'Isola dei Famosi e di digerire i gossip sul vestito di Alessia Marcuzzi e questa edizione 2017 porta le prime rivelazioni sconcertanti e inattese. A lanciarle è Daniela de Jesus Cosio, supermodella messicana nonché ex compagna del naufrago Andrea Marcaccini che - sulle pagine di Chi -  parla delle violenze subite dal modello.

“Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona - rivela al settimanale in edicola da mercoledì 1 febbraio -, la nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito". Daniela, poi, mostra la copia della denuncia depositata lo scorso luglio alla Procura della Repubblica di Milano corredata da scatti che sembrerebbero dimostrare la violenza subita e da un certificato medico rilasciato dal pronto soccorso dove i medici verbalizzano “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione”.

Allo stato attuale delle cose, comunque, sono in corso le indagini e non è ancora stato attivato nessun provvedimento contro il modello che, da parte sua, non ha potuto fornire il suo punto di vista per ovvie ragioni di logistica ma che, certamente, sarà chiamato a spiegare la situazione nella puntata di martedì 31 gennaio. Un chiarimento necessario perché, conclude la modella, "non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell’Isola, ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me”.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Daniela de Jesus Cosio: Andrea Marcaccini denunciato dall'ex » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.