Lutto per Elisabetta Canalis: l’ex velina saluta il papà

Elisabetta Canalis saluta teneramente papà Cesare, morto all’età di 78 anni, postando una foto su Instagram. Maddalena Corvaglia scrive per l'amica "Sono con te".

Non so se tutto questo sara' lo stesso senza di te , noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene.

Une photo publiée par Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) le

Grave lutto per Elisabetta Canalis. A 78 anni il padre Cesare è deceduto a causa di un malore a Los Angeles, in California, dove si era recato per trascorrere del tempo con la figlia e la nipote Skyler. A poche ore dalla scomparsa dell’uomo Elisabetta affida ad una foto che ritrae il papà con lo sfondo della sua magica Alghero e ad un malinconico commento il suo dolore più intimo : "Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te, noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene". Oltre al marito Brian Perri, Elisabetta trova conforto anche nelle parole dell’amica fidata Maddalena Corvaglia che in questo momento la sostiene.

Cesare Canalis, medico radiologo, era una parsonalità nota in Sardegna. A condividere su Facebokk, infatti, la notizia della sua scomparsa è stato Attilio Mastino, ex rettore dell’Università di Sassari, che scrive "Con grande dolore annunciamo la scomparsa ieri a Los Angeles in California del nostro amico Giulio Cesare Canalis, già primario dell'Istituto di radiologia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Sassari. Consigliere d'amministrazione dell'Università tra il 2001 e il 2004. 
Si era appassionato alle nostre ricerche e ci aveva seguito fino a Tozeur nel deserto tunisino per il XV convegno de L'Africa romana del 2002, ai confini dell'impero".
 A queste parole in seguito aggiunge "Da ultimo l'avevamo incontrato in compagnia dell'inseparabile moglie Bruna nel cortile del nuovo museo della casa Zedda-Athene per la serata sul poeta Orlando Biddau, al quale rubiamo poche parole commosse: 'Se il comune sentiero dovesse biforcare, l'incubo della tua assenza s'addolcirà nel tempo come sorba o dattero o corbezzolo,  solo per il calore assicurato a una casa".

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lutto per Elisabetta Canalis: l’ex velina saluta il papà » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.