Selena Gomez e The Weeknd: è nato un nuovo amore

La cantante Selena Gomez e il collega canadese Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, sono stati pizzicati mentre si scambiavano tenere effusioni a Santa Monica. L’ira di Bella Hadid non si è fatta attendere.

Selena Gomez e The Weeknd, nuovo amore per dire addio a Bella Hadid?

Ebbene sì, Selena Gomez sembra essersi ripresa alla grande al fianco del cantante The Weeknd, nome d'arte di Abel Tesfaye. La cantante, infatti, dopo aver dichiarato l’allontanamento dalle scene per motivi di salute e esservi ritornata in splendida forma, pare aver trovato anche l’amore. Selena è stata infatti paparazzata in compagnia della sua nuova fiamma all’uscita di un celebre ristorante italiano a Santa Monica, in California. I due dopo dei teneri abbracci si sono scambiati anche dei baci inequivocabili.

La reazione dell’ex di lui – la top model Bella Hadid – non si è fatta però attendere. Sulla scia di Rihanna nel triangolo con Jennifer Lopez e Drake la modella infatti ha sfogato la sua gelosia con un clic, eliminando Selena dalle personalità da seguire sui vari social. Ormai bisogna rassegnarsi, la guerra tra star si combatte a colpi di clic.

La storia tra i due cantanti sarebbe recentissima, basti pensare che la rottura di The Weeknd e Bella Hadid risale al solo mese di novembre. Selena e Abel saranno pronti a sfidare l’altra neo-coppia del panorama musicale internazionale formata da JLo e Drake? Si sfideranno a colpi di musica? Di clic? Staremo a vedere!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Selena Gomez e The Weeknd: è nato un nuovo amore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.