Caterina Balivo lascia Detto Fatto: quanto c’è di vero

Secondo alcuni rumors la conduttrice Caterina Balivo potrebbe lasciare la conduzione del programma Detto Fatto alla collega Cristina Parodi.

Secondo alcune voci Caterian Balivo lascerebbe Detto Fatto.

Anno nuovo, (s)cambio di programmi. Il 2017 infatti potrebbe portare con sé diversi cambiamenti…di palinsesto. In particolare si bisbiglia nell’ombra un possibile switch tra due conduttrici nostrane di tutto rispetto: Caterina Balivo e Cristina Parodi.
La prima, presentatrice di punta del programma pomeridiano Detto Fatto, lascerebbe - o meglio scambierebbe - il testimone a Cristina Parodi, alla quale subentrerebbe la Balivo al fianco di Marco Liorni al timone de La vita in diretta.
Lo scambio – la cui soffiata è naturalmente firmata Dagospia – dovrebbe avvenire perché la Parodi preferirebbe la conduzione di un programma più leggero e soprattutto i cui studi si trovino più vicini alla famiglia, come attualmente non è. 
In ogni caso se per Cristina la situazione andrebbe a migliorare, lo stesso si può dire della Balivo che farebbe un salto di qualità non indifferente, e data la loro bravura non ci sarà da stupirsi se – nel caso in cui lo scambio dovesse avvenire davvero – entrambe saranno all’altezza dei nuovi ruoli.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caterina Balivo lascia Detto Fatto: quanto c’è di vero » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.