Melania Trump in Dolce&Gabbana: polemica social

Melania Trump veste Dolce&Gabbana, lo stilista ringrazia la First Lady su Instagram ma gli utenti non approvano. Via alla polemica.

Una foto pubblicata da stefanogabbana (@stefanogabbana) in data:

Melania Trump in Dolce&Gabbana solleva polemiche sui social. La colpa - secondo gli internauti - è del designer Stefano che ha ringraziando - com'è solito fare con tutte le celebrities che indossano gli abiti disegnati da lui e dal socio Domenico - la nuova First Lady sui social. Il problema, però, è stato che gli utenti hanno ben poco apprezzato il post e hanno accusato lo stilista di fornire un (poco apprezzato) endorsement alla nuova coppia presidenziale.

Il perché - stando agli immancabili leoni da tastiera - è presto detto anzi, è presto visto. Nello scatto postato su Instagram, infatti, Lady Trump appare sorridente accanto all'altrettanto radioso marito e la foto (scattata durante i festeggiamenti di capodanno della coppia presidenziale) sembra voler celebrare il nuovo occupante della Casa Bianca.

Inutile la difesa di Stefano che ha fatto notare che il vestito è stato regolarmente acquistato e che il post della discordia voleva essere solo (l'ennesima) celebrazione della moda Made in Italy. E la polemica continua.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Melania Trump in Dolce&Gabbana: polemica social » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.