Parisi contro Cuccarini: "In Nemica Amatissima ero solo un'ospite"

Dichiarazioni di Heather Parisi dopo le due serate su Rai Uno con Lorella Cuccarini: "Spiegatemi perché avete tagliato me e non la mia nemica amatissima". Via alle polemiche. 
 

 

Il doppio appuntamento con Nemica Amatissima, che ha visto Heather Parisi e Lorella Cuccarini in prime time sull'ammiraglia Rai, si è concluso tra le polemiche (a sorpresa) dopo le dichiarazioni di Heather che ha tuonato di essersi sentita "un'ospite nel programma della sua nemica amatissima". Ecco i fatti.

Chi si aspettava che la presunta rivalità tra le due bionde ballerine andasse in scena in prima serata è rimasto deluso perché sul palcoscenico di Rai Uno le due co-conduttrici si sono alternate lasciando la parola a ospiti internazionali, monologhi e a qualche balletto. Tutto, insomma, sembrava procedere nel verso giusto e anche lo share della doppia serata ha premiato questa attesa reunion tra volti noti del piccolo schermo.

A ventiquattr'ore dal finale, però, sono iniziate le polemiche con le dichiarazioni della Parisi che - attraverso il suo blog ufficiale - si è tolta (molti) sassolini dalle scarpe. "Avrei voluto scrivere una lettera di soli ringraziamenti per avere avuto la grande opportunità di ritornare su RAI 1 a salutare il mio pubblico - esordisce, infatti, senza mezzi termini la Parisi - ma molte parole mi sono rimaste strozzate in gola". E il perché, stando al resoconto della ballerina americana, è presto detto: "detesto veder calpestato lavoro, abnegazione e rispetto per il pubblico in nome di pure convenienze di scuderia perché di questo si è trattato". Dunque favoritismi alla sua nemica amatissima? In buona sostanza sì perché, ha tuonato ancora Heather, "mi si deve spiegare ancora una volta per quale strana coincidenza i tagli sono avvenuti solo su numeri miei e mai sui numeri della mia nemica amatissima". 

E la replica (pacata) della sua "nemica amatissima" non si è fatta attendere con Lorella Cuccarini che, ospite a Che tempo che fa, ha scelto la via della prudenza per rilasciare l'inevitabile commento sulle dichiarazioni della collega. "Bisognerebbe parlarne con lei - ha commentato, infatti -. Abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo tolte i microfoni e siamo scoppiate in lacrime, perché era stata un'avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l'autentica, sia quella lì". E mentre tutto lascia intendere che l'Heather autentica non si farà sfuggire l'occasione di ribattere non si può che aspettare la conclusione di questo show off record

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Parisi contro Cuccarini: "In Nemica Amatissima ero solo un'ospite" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.