Taylor Swift è la under 30 più ricca del mondo, certifica Forbes
Taylor Swift è la under 30 più ricca del mondo con 170 milioni di dollari in un anno. Dopo di lei gli One Direction poi Leo Messi, Adele e Rihanna.
170 milioni di dollari rendono Taylor Swift la under 30 più ricca al mondo. Ad assicurarlo è l'annuale classifica di Forbes che, dopo aver sondato i conti correnti dei giovani vip ai quattro angoli del mondo, piazza la popstar sul gradino più alto del podio.
Un podio sul quale, però, la bella Taylor è in ottima compagnia. Dopo di lei, infatti, ecco gli One Direction con i loro 100 milioni di dollari all'anno (ma da dividere tra i quattro componenti) e il calciatore argentino Leo Messi - che di milioni, tra stipendi e sponsorizzazioni, in un anno ne incassa 76 - seguito, a strettissimo giro, da Adele che da parte sua, con oltre 75 milioni, conquista la quarta posizione.
Quinta, invece, Rihanna (69 milioni all'anno, ben di più rispetto a Justin Bieber che ottiene il sesto posto con i suoi 52 milioni) mentre per trovare il primo nome cinematografico bisogna scendere addirittura alla 12esima posizione, occupata da Jennifer Lawrence.
Copyright foto: Kika Press