Chi è il fidanzato di Ricky Martin?
Ricky Martin annuncia il matrimonio con il fidanzato Jwan Yosef, l'artista 32enne con il quale è legato da oltre un anno.
L'annuncio è arrivato dal divano televisivo di Ellen DeGeneres: Ricky Martin sposerà il fidanzato Jwan Yosef. Fiori d'arancio all'orizzonte, quindi, per il cantante 44enne che - già padre dei gemelli Valentino e Matteo, nati tramite maternità surrogata - ha spiegato di amare la sua dolce metà (anche) per il rapporto che ha instaurato con i piccoli di casa. Chi è, però, il fidanzato di Ricky Martin?
Trentaduenne svedese di origine siriana, Jwan Yosef è un artista di buon livello che abita e lavora a Londra e ha iniziato a frequentare il re del pop latino poco più di un anno fa e ha reso pubblica la storia postando su Instagram uno scatto nel quale apparivano insieme in Giappone.
Una storia, la loro, che è apparsa subito in tutta la sua importanza con il giovane Jwan capace di superare la differenza d'età (12 anni) e Ricky pronto, da parte sua, ad archiviare definitivamente il passato dopo il lungo periodo da single che ha seguito la fine della relazione con Carlos Gonzales Abella.
E adesso arriva il matrimonio che - almeno a sentire i racconti del cantante portoricano - sarà tutto tranne che convenzionale. "Ho fatto io la proposta - ha spiegato - mi sono messo in ginocchio, e invece di dire 'Vuoi sposarmi?', ho detto 'Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te'." E Jwan, evidentemente, ha replicato con un "Anch'io". Auguri!
Copyright foto: Kika Press