Antonella Mosetti su Selvaggia Lucarelli: "Una zozza"

Selvaggia Lucarelli definisce "tristi" le foto di Antonella Mosetti (con la figlia Asia), l'ex gieffina vip risponde: "Sei zozza".

Selvaggia Lucarelli critica Antonella Mosetti e la figlia Asia per le loro foto social, la showgirl risponde: "Sei una zozza".


Selvaggia Lucarelli? “Una zozza”. Ad assicurarlo è Antonella Mosetti che - reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip - non è certo una che le manda a dire. E il suo parere sull’opinionista prezzemolina non fa eccezione. A “scagliare” la prima pietra, d’altra parte, era stata la stessa Selvaggia che aveva giudicato “tristi” le immagini provocanti postate (oggettivamente a rullo continuo) dalla Mosetti e dalla figlia Asia. 


“La Lucarelli vorrebbe insegnarmi in che modo fare la mamma? - ha tuonato l’ex concorrente del GF -. Sei zozza perché per attaccare me utilizzi mia figlia. Questa volta ha esagerato, come d'altronde ha fatto con molti figli di personaggi pubblici che probabilmente non le stanno simpatici solo perché sono diversi da lei”. 

Il riferimento (evidente) è al piccolo Santiago De Martino che poi la showgirl chiama direttamente in causa. “Lei ha parlato male di un bambino che allora aveva solo due anni. Di cosa vuole parlare proprio lei?”. Dalla Lucarelli, per ora, nessuna risposta.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Antonella Mosetti su Selvaggia Lucarelli: "Una zozza" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.