Promessa di Madonna: il dietrofront di Lady Ciccone

Un elettore di Hillary Clinton si presenta per riscuotere la sua sessione di sesso orale ma la cantante fa dietrofront, la promessa di Madonna è la prima delusione nella notte americana. 

 

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data:

 

Notte delle delusioni senza limiti per gli elettori di Hillary Clinton che - ancor prima di veder sfumare la corsa verso la Casa Bianca della loro candidata -, hanno visto infrangersi la promessa di Madonna. Niente sesso orale agli elettori, infatti, da parte della Regina del Pop che non ha onorato la sua promessa elettorale nemmeno di fronte a un inequivocabile selfie in cabina elettorale con la crocetta al posto giusto della scheda.

A scoprirlo (a sue spese) è stato un elettore coraggioso (o provocatore?) che, dopo aver esercitato il suo diritto/dovere di voto, si è presentato di fronte alla casa della cantante per riscuotere il premio. Prima il dovere poi il piacere, insomma, ma - purtroppo per lui - non c'è stato nulla da fare. A bloccare i suoi sogni hard di buon americano ci ha pensato infatti la risata della guardia che - senza troppi giri di parole - l'ha invitato ad andarsene spiegandogli, tra gli sghignazzi, di non aver ricevuto da Lady Ciccione alcuna ordine a riguardo.

Saluti e marcia indietro, quindi. Ma quella, per l'elettore, non sarebbe stata che la prima delusione di questa lunga notte da dimenticare.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Promessa di Madonna: il dietrofront di Lady Ciccone » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.