Che vuoi che sia: il nuovo film di Edoardo Leo [VIDEO]

L'ultimo film di Edoardo Leo, Che vuoi che sia, vede l’attore regista e protagonista al fianco di Anna Foglietta e Rocco Papaleo.

"Che vuoi che sia"


Il nuovo film di Edoardo Leo, Che vuoi che sia, racconta la storia di una giovane coppia: lui (Edoardo Leo), romano trapiantato a Milano per amore di lei (Anna Foglietta), si barcamena insieme alla fidanzata tra un lavoro precario e uno saltuario cercando di realizzare i propri progetti familiari e lavorativi.

Se da un lato c’è la voglia di costruire una famiglia, dall’altro c’è la necessità di avere una stabilità economica che garantisca ad un figlio un futuro. Per fare questo la coppia decide di utilizzare un canale di crowfunding per finanziare il progetto di una app ideata da Claudio, il personaggio ideato da Edoardo Leo. 

Il finanziamento però procede molto a rilento fino a quando, ubriachi, i due caricano un video sul portale in cui si dichiarano disposti a girare un video porno fra di loro se gli utenti verseranno i soldi per raggiungere la quota prefissata per la app, vale a dire 20.000 euro. Il video però diventa virale e i soldi delle donazioni arrivano fino a 250.000 euro, un’occasione troppo ghiotta da non considerare per poter finalmente realizzare i loro sogni.

Abbiamo incontrato a Roma i protagonisti del film, che oltre ad analizzare la nostra società, schiacciata dal precariato e alterata dalla realtà virtuale che i social network alimentano, pone tutti davanti alla scelta che Claudio e Anna devono compiere. 
Quanto vale dunque la nostra intimità? Aspettate di vedere il film, che arriverà nelle sale il 9 novembre, prima di dare una risposta. 

Copyright video: Magazine delle Donne
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Che vuoi che sia: il nuovo film di Edoardo Leo [VIDEO] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.