St. Vincent: Kristen Stewart di nuovo innamorata

St. Vincent e Kristen Stewart sempre più vicine. Secondo alcune fonti le due sarebbero ormai nseparabili.


St.Vincent e Kristen Stewart sempre più vicine. Nuovo amore in vista per l'attrice.


St. Vincent è la nuova fiamma di Kristen Stewart? La domanda ricorre da tempo nei salotti "pettegoli" dello showbiz e stando alle ultime notizie sembrerebbe proprio di si. Archiviata la storia con la sua ex assistente Alicia Cargile, l'attrice quindi sarebbe sempre più vicina alla cantautrice americana, peraltro ex storica di Cara Delevingne

I bene informati e fonti vicine alla coppia rivelano incontri sempre più frequenti tra la Stewart e la musicista e ad avvalorare l'indiscrezione arriva la rivista Us Weekly, secondo cui le due si vedrebbero già da diverse settimane, paparazzate in più di un'occasione nei ristoranti di New York. Se sia amore non è ancora dato sapere, ma sicuramente la simpatia non è passata inosservata agli occhi dei più attenti, a causa di atteggiamenti complici e poco equivocabili.

Come quelli rivelati da una fonte, proprio alle pagine del magazine statunitense, secondo cui in occasione della prima del nuovo film della Stewart, Certain Women, l'attrice, accompagnata proprio da St.Vincent, si sarebbe lasciata andare a "romanticherie" nei confronti della sua nuova fiamma, che non l'ha lasciata sola per tutta la serata. Nuovo amore in vista.

Copyright foto: Kika Press


Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « St. Vincent: Kristen Stewart di nuovo innamorata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.