Mariangela Eboli, la moglie di Checco Zalone presto mamma bis

Checco Zalone aspetta il secondogenito dalla moglie Mariangela Eboli che, negli scatti di Diva e Donna, mostra un bel pancione. 


La moglie di Checco Zalone, Mariangela Eboli, aspetta il secondo figlio dal marito dopo la piccola Gaia nata nel 2013.


Mariangela Eboli e Luigi Medici presto genitori bis. La moglie di Checco Zalone, infatti, è stata immortalata dai flash di Diva e Donna mentre, concedendosi un pomeriggio di relax in compagnia del suo "comico marito", sfoggia un pancione ben arrotondato che lascia intendere l'imminente arrivo della seconda cicogna.

I due, già genitori della piccola Gaia nata tre anni or sono, sognavano di allargare la famiglia già da tempo come aveva annunciato lo stesso Checco dopo il successo della sua ultima fatica Quo vado?"Adesso che ho finito il film - aveva raccontato l'attore in un'intervista al settimanale Oggi - ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta”.

E la dichiarazione d'intenti è stata rispettata anche se sul sesso del nascituro, così come sulla data prevista per il suo arrivo (che potrebbe rendere la cantante una delle mamme vip 2017), tutto resta avvolto nel più assoluto riserbo. Che dire? Auguri e... figli maschi!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mariangela Eboli, la moglie di Checco Zalone presto mamma bis » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.