Rocco Siffredi - Gianluca Vacchi: "ecco cosa fa un vero bomber"

Rocco Siffredi posta un video in cui spiega in maniera colorita a Gianluca Vacchi come si comporta un "vero bomber".    


Rocco Siffredi rimprovera Gianluca Vacchi in un video che spopola sui social.


Rocco vs Vacchi, bagarre tra i divi del... business! Il pronodivo ha infatti cominciato una sorta di guerra social (aggiudicandosi decisamente la prima battaglia), postando un video in cui lui stesso e quattro giovani figliole indossano una t-shirt che richiama il celebre vademecum vacchiano (#enjoy). Rocco Siffredi spiega all'ereditiere bolognese che non sono i soldi (simbolicamente incarnati in una villa extra lusso) ad attirare a sé le donne, ma è esercitando in maniera egregia l'ars amatoria che ci si riesce a "costruire una villa". La polemica è chiara e diretta e si conclude con un invito da parte di Rocco a godersi... la vita (letteralmente, "enjoy stocazzo")!

Gianluca Vacchi, ricco ereditiere bolognese che ha trascorso la sua estate a danzare sui social al ritmo di mambo e bachata, è un personaggio che nell'ultimo periodo sta facendo molto parlare di sé. Senza aver infatti né arte né parte Vacchi è uno dei personaggi più noti – a livello mondiale (è stato anche invitato recentemente al programma TV francese Touche pas à mon poste) - del panorama italiano -  il che la dice lunga. 
La sua grande popolarità è dovuta al fatto che l’uomo, classe 1967, posta il suo life style di superlusso a tutto spiano, invitando spesso chi lo guarda a godersi  la vita con il celebre hashtag #enjoy

Riportiamo di seguito il video in questione... enjoy! 


Copyright foto e video: Kika Press / YouTube @Lorenzo Tano
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rocco Siffredi - Gianluca Vacchi: "ecco cosa fa un vero bomber" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.