Wissam Al Mana e Janet Jackson: gravidanza confermata

Wissam Al Mana e Janet Jackson saranno presto genitori. La cantante conferma la gravidanza al magazine People. 

Wissiam Al Mana e Janet Jackson in dolce attesa.


Janet Jackson è incinta del marito Wissam Al Mana. Già dallo scorso maggio alcuni rumors facevano pensare ad una dolce attesa, infatti la stessa cantante aveva annullato il suo tour comunicando ai fan: "Credo che sia importante che siate voi i primi a saperlo io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia, quindi sarò costretta a rimandare il tour. Tornerò in tour appena possibile. Vi prego di capire l'importanza che questa cosa ha per me in questo momento. I medici hanno detto che devo riposarmi, ma non mi sono dimenticata di voi. Continuerò ad andare in tour appena potrò.
I sospetti si sono rivelati più che fondati e a confermare la gravidanza è stata la stessa Janet in un'intervista rilasciata al magazine People, in cui appare raggiante con un pancione che fa presagire che la nascita avverrà a breve. 

Janet ha sposato Wissam Al Mana, uomo d'affari originario dei Qatar, nel 2012. Janet diventerà mamma per la prima volta a 50 anni e la stessa dichiara che questo figlio è una "benedizione del cielo". Una fonte molto vicina alla coppia ha, inoltre, dichiarato che la “ Jackson è molto emozionata per la gravidanza, si sta impegnando perché sia tutto perfetto” e ha aggiunto che la cantante sta vivendo la dolce attesa nel modo più sereno possibile. 
Tanti auguri ai futuri genitori!
Copyright foto: Instagram @People Magazine
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Wissam Al Mana e Janet Jackson: gravidanza confermata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.