Tapiro a Pamela Prati: Striscia la Notizia dopo l'espulsione dal GF

Pamela Prati ha ricevuto il suo primo tapiro consegnatole da Valerio Staffelli a causa della sua espulsione dalla casa del Grande Fratello Vip. 


Tapiro a Pamela Prati per l'esplulsione dalla casa del GF.


Nella puntata di Striscia la notizia di martedì 11 ottobre tra i vari filmati lanciati da Ezio Greggio e Michelle Hunziker spicca quello del tapiro d'oro consegnato a Pamela Prati

L'inviato Valerio Staffelli, durante la notte tra lunedì e martedì, ha infatti atteso vicino casa sua a Roma il rientro della showgirl per consegnarle un bel tapiro d'oro. Il motivo della onoreficenza satirica è l'espulsione dalla casa del Grande Fratello della soubrette sarda, le scenate che hanno seguito la squalifica e gli insulti rivolti all'opinionosta Alfonso Signorini che la stessa ci ha propinato durante la puntata del 10 ottobre  del GF Vip.

La Prati si è detta molto felice di ricevere il suo primo tapiro ed ha inoltre spiegato che per lei resistere venti giorni in casa è stata una vera e propria vittoria poiché "purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro". A queste dichiarazioni ha aggiunto, rispondendo a Staffelli: "Avrei offeso Ilary Blasi? Ma quando mai! Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così."

Pamela Prati è già alla sua seconda esplusione da un reality. Nel 2005 infatti la showgirl è stata esplusa dal format Rai Il Ristorante a causa del suo continuo infrangere le regole. Il lupo perde il pelo...

Copyright foto: Twitter @Striscia La Notizia
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tapiro a Pamela Prati: Striscia la Notizia dopo l'espulsione dal GF » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.