Bella Hadid cade: scivolone sul catwalk di Michael Kors

Bella Hadid cade sulla passerella newyorkese di Michael Kors poi recupera il controllo dei suoi tacchi da 16 centimetri e, sorridendo, finisce "il lavoro". 

Bella Hadid cade sulla passerella di Michael Kors, poi si rialza e conclude lo show.


Bella Hadid cade sul catwalk di Michael Kors poi si re-issa sui suoi 16 centimetri di tacco e conclude la sfilata tra applausi e risate. È successo a New York dove la sorella di Gigi, nonché modella dell’anno secondo GQ UK, era l’attesissima protagonista della presentazione della linea femminile per la prossima Primavera/Estate 2017. 

Un ruolo di primo piano, il suo, conquistato a suon di abiti hot - uno tra tutti quello visto sul red carpet di Cannes -, (presunti) vezzi da diva e tanta socievolezza 2.0 ma che a poco è servito contro la forza di gravità. Ed è stato così che la splendida Bella ha avuto la meno contro i trampoli che l'hanno fatta capitolare al suolo all'esatto centro della pedana. 

Poco male, comunque, e Bella si è mostrata molto meno viziata di quel che sostengono i media di tutto il mondo, alzandosi con un gran sorriso e continuando la sua sfilata malgrado la ferita sul piede. Salvo poi, comunque, documentare sui social solo la prima parte del suo show in passerella. 

Copyright foto: Imaxtree.com
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bella Hadid cade: scivolone sul catwalk di Michael Kors » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.