Malore per Tiziano Ferro: concerto annullato
Su Facebook Tiziano Ferro annuncia che fermerà il tour dopo un malore: “Al momento non riesco a cantare”. Immediate le dimostrazioni d’affetto dei fan, nessuna indicazione sulla data del ritorno.
Tiziano Ferro, dopo un malore a Zurigo, sospende il tour previsto fino al prossimo 22 di dicembre. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante di Latina con un lungo post via Facebook nel quale ha raccontato delle sue condizioni fisiche “non ottimali” e del “crollo” dopo la data in Svizzera del 6 dicembre.
“Buongiorno – ha scritto il cantante sul social - è più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare”.
E proprio queste condizioni l’hanno costretto a rimandare le prossime date già in previsione, cioè quelle di Ginevra e di Monaco, una scelta difficile – dice lui – ma obbligata. “Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco – continua infatti nel post - ma per ora sono costretto a fermarmi”. La speranza, spiega, è quella “di tornare presto” anche perché la tristezza è tanta (“Mi piange il cuore”, ammette) ma sulla data prevista per il rientro non ci sono ancora indicazioni di nessun genere.
L’affetto dei fan, comunque, non si è fatto attendere e sotto al post – pubblicato sia in italiano che in inglese – i “mi piace” sono presto diventati quasi 30mila con molti auguri di pronta guarigione e tante dichiarazioni di stima con l'augurio, unanime, che il cantante stia presto meglio.
Copyright foto: Kika Press