Giardino d’inverno: giardino tutto l'anno
La natura entra in casa e viceversa: il giardino d’inverno è il sogno di molti. Ecco alcuni esempi per ispirarsi o per sognare.
Alluminio, vetro e porte scorrevoli: il giardino d'inverno firmato Atelier (disponibile in diverse finiture, per accontentare tutti i gusti, da quelli minimal a quelli più Liberty), elimina i confini tra interno ed esterno e sfida il calendario. Per 365 giorni l'anno la luce e la natura entrano in casa come se non ci fossero barriere.
Veranda (nella veranda)
Non solo il giardino d'inverno in vetro e alluminio, ma anche la veranda, per una fruizione a 360 gradi e 12 mesi l'anno dello spazio all'aperto: Atelier Italia non lascia nulla al caso e accontenta anche gli spiriti più esigenti.
Giardini, piscine e sogni
Il giardino d'inverno Atelier trasferisce la casa a bordo piscina ricreando un ambiente perfetto da vivere in ogni momento dell'anno: d'estate per rinfrescarsi e riposarsi, d'inverno per rilassarsi, staccare la spina e immaginare di essere altrove. Per sognare, sempre.
Verande di vetro: natura in vista
Nel giardino d'inverno Atelier Italia in alluminio e vetro il perimetro della casa sconfina all'esterno: il salotto va in giardino e la meraviglia potente della natura entra in casa, trasformandosi in un elemento d'arredo.
Limonaia: un sogno in giardino
L'antico giardino d'inverno, conosciuto anche come orangeria, limonaia o cedraia, rivive nel design di Atelier Italia che nella struttura in alluminio e vetro si trasforma nel rifugio perfetto dove riporre le vostre piante più preziose da godere tutto l'anno.
Giardino d'inverno (o sala da pranzo?)
La magia creata dalla trasparenza del vetro e dalla leggerezza della struttura in ferro unita a linee stilistiche leggere ed eleganti e caratteristiche decorazioni è la sintesi del giardino d’inverno British Style by Cagis che si trasforma nella sala da pranzo vivibile tutto l'anno.
Veranda: sogni all'aperto (365 giorni l'anno)
Nel giardino d’inverno Dream (Cagis) si vive l'esterno 365 giorni all’anno senza temere il freddo (grazie alla coibentazione) e godendo dello scenario che offrono le pareti in cristallo float trasparenti, completamente apribili e adatte per riparare dal vento e proteggere dalle intemperie ma, all’occasione, capaci di creare la privacy necessaria in virtù di un sistema di tende a parete.
Verande in legno (e PVC)
Il giardino d'inverno in legno e PVC by Deceuninck regala la sensazione di vivere l’esterno anche quando il clima al di fuori non lo permetterebbe: dallo stile artigianale ma la tecnologia all’avanguardia è di facile manutenzione.
Giardino d'inverno: spazio alla luce
Nel giardino d'inverno firmato Deceuninck in alluminio e PVC la luce che entra dalle porte finestre e dal tetto fa da padrona: che si voglia trasformare in un ambiente domestico o nella limonaia, sarà sempre uno spazio indimenticabile, 365 giorni l'anno.
Giardino d'inverno (o salotto?)
Opera by Pratic è il giardino d'inverno che porta la casa al di fuori senza rinunciare a nessun comfort: grazie alla sofisticata tecnologia si declina nel salotto con le porte scorrevoli dove trascorrere romantici pomeriggi e serate mentre all'esterno scende la pioggia. O la neve.