Side to Side, Ariana Grande duetta con Nicki Minaj
Ariana Grande e Nicki Minaj lanceranno il 28 agosto il video del duetto Side to Side. Nella stessa serata saranno sul palco degli MTV Music Awards.
Inizia il countdown per il nuovo video di Ariana Grande: Side to Side, nel quale detterà con Nicki Minaj, sarà correlato da un videoclip girato da Hannah Lux Davis. Ad annunciare la data di uscita (domenica 28 agosto) ci ha pensato la stessa cantante che, in un post su Instagram, ha confermato i rumours che circolavano già da qualche giorno.
“La prima del video - ha scritto semplicemente Ariana per la gioia dei fan - sarà domenica sera”. Una data che - ovviamente - non è casuale perché arriva contemporaneamente all’annuncio che Ariana e Nicki duetteranno, nella stessa serata, anche sul palco degli MTV Video Music Awards 2016 che andrà in onda appunto tra il 28 e il 29 agosto (alle 2 del mattino in Italia su MTV).
Risultato di questo doppio annuncio? L’impazienza è già palpabile visto che il nuovo singolo è estratto da Dangerous Woman, ultima fatica della popstar.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Side to Side, Ariana Grande duetta con Nicki Minaj » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.