Colton Haynes - Britney Spears: gaffe a Las Vegas (video)

Britney Spears a Las Vegas invita sul palco l'attore Colton Haynes. Dopo il siparietto sexy (e le avances della popstar) su Instagram scatta lo sfottò. 
 

Britney Spears invita sul palco l'attore Colton Haynes e il siparietto sexy si trasforma in una gaffe 2.0.

 
Britney Spears colpisce ancora e - da Las Vegas - lo fa a suon di figuracce. L'ultima riguarda il giovane idolo delle teenager Colton Haynes invitato, da una popstar assolutamente inconsapevole, ad esibirsi con lei sul palco in occasione di un live.  "Come ti chiami? Colton?  - esordisce Britney -. Sei un ballerino fantastico!".  
 
Fin qui, comunque, tutto bene e dopo qualche passo di danza via libera allo strip in stile burlesque inscenato dalla diva con la complicità dell'attore che - per lo sconcerto della protagonista - dimostra di essere anche un ballerino con i fiocchi. "Grazie per aver ballato con noi" lo ringrazia infatti la Spears che conclude con un tocco malizioso invitando Colton a nuove performance in "forma privata"
 
"Chiamami quando vuoi - ha sussurrato la popstar che poi si è rivolta al pubblico -. È così bello... e il suo sedere!". Fine del siparietto e via libera allo sfottò social con Haynes che, in tempo zero, ha condiviso la serata con i suoi fan postando il video della performance sul palco. "Sono ancora sotto shock - ha scritto l'attore su Instagram -. Ho fatto il mio debutto con Britney Spears. Cosa diavolo è successo!!!". 
 
Risultato: oltre 900mila visualizzazioni e tante risate (virtuali) ma da Britney nessun commento. 
 
Copyright foto: Kika Press / Colton Haynes Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Colton Haynes - Britney Spears: gaffe a Las Vegas (video) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.