0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Capelli color cioccolato: a chi stanno bene

I capelli cioccolato stanno bene a tutte, basta scegliere la sfumatura giusta. Il colore perfetto per le donne dagli occhi azzurri.

Il cioccolato sta bene alle donne con la carnagione olivastra e dorata o a chi ha gli occhi azzurri ed una pelle più chiara.


In cerca di un nuovo colore capelli per l'autunno? Scegliete il cioccolato, la nuance perfetta per chi ha voglia di una tinta scura, ma luminosa. In base alla sfumatura scelta, infatti, i capelli color cioccolato stanno bene a tutte, meglio ancora se la carnagione è olivastra e calda. Ecco come sceglierlo in base alle proprie caratteristiche.

Capelli color cioccolato caldo

Il cioccolato nella sua versione più calda, presenta delle ciocche luminose che virano sul ramato scuro. I giochi di luce creati da questo tipo di sfumatura dona moltissimo a chi ha una carnagione con sottotono giallo, abbinato ad occhi marrone scuro. Lo sguardo acquisterà profondità e l'intero incarnato apparirà armonizzato e brillante. L'ideale per donne dai colori caldi, ma non mediterranei o troppo olivastri.

Capelli color cioccolato chiaro

Chi ha una carnagione molto scura, invece, e calda può scegliere un cioccolato che abbia sfumature caramello. Il contrasto tra i due toni crea una luminosità adatta a chi ha la pelle olivastra o dorata, mettendone in risalto i caratteristici colori mediterranei. Perfetto, quindi, se abbinato ad un bronde non troppo chiaro.


Capelli color cioccolato ed occhi azzurri

Nonostante il castano cioccolato sia un colore caldo, che ben si abbina ad una carnagione scura e dorata, abbinato agli occhi azzurri ed una pelle leggermente più chiara è davvero bellissimo. Uno sguardo così freddo viene, infatti, valorizzato ed acquista luminosità grazie al contrasto con il colore scuro ed intenso della tinta. Un must per chi vuole un colore di capelli deciso che metta in risalto gli occhi.

Copyright foto: Imaxtree.com
Aggiungi commento

Commento

Commenta la risposta di utente anonimo