Cristina Chiabotto - Giuseppe Poeta: nuovo amore?

Nuovo amore per Cristina Chiabotto? Secondo Chi nella vita sentimentale della ex di Fabio Fulco ci sarebbe il cestista Giuseppe Poeta.

Un post condiviso da Giuseppe Poeta (@peppepoeta8) in data:

Cristina Chiabotto e Giuseppe Poeta sono una coppia? A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Chi che, definisce il cestista un "nuovo e caro amico" dell'ex Miss Italia. Non solo, però. Stando al giornale, infatti, i due sarebbero - per certo almeno ultimamente - vicinissimi e, tra le righe, si potrebbe leggere una frequentazione anche più vecchia, tale da far pensare che l'addio tra la Chiabotto e lo storico ex Fabio Fulco non sia stata dettata da "incomprensioni" bensì, piuttosto, da nuovi interessi.

Ma questo, ovviamente, è poco più che un gossip così come è, allo stato attuale delle cose, solo una chiacchiera che la Chiabotto e Poeta siano realmente una coppia. Fatto sta che il cestista, Miglior Giocatore italiano nel 2008, avrebbe tutte le carte in regola per essere il nuovo amore della bella miss. Alto 1,90 centimetri (poco più di Cristina), Giuseppe ha 32 anni (uno in più della Chiabotto) e milita da qualche anno nelle fila dell'Auxilium Torino oltre che della Nazionale italiana di basket.

Adesso, comunque, è troppo presto per le certezze. E se son rose, al solito, fioriranno.

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristina Chiabotto - Giuseppe Poeta: nuovo amore? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.