Cristel Carrisi si sposa: Loredana Lecciso non è invitata

La figlia di Al Bano prossima al sì con l’imprenditore Davor Luksic prepara i dettagli delle nozze alle quali – stando alle indiscrezioni – non inviterà la matrigna Loredana Lecciso.

Cristel Carrisi a settembre sposerà il fidanzato in Puglia. Stando ai gossip Loredana Lecciso non è invitata al lieto evento.


Nozze hollywoodiane in terra pugliese per Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power – infatti – convolerà a nozze con il fidanzato Davor Luksic il prossimo 2 settembre e sta definendo i dettagli del lieto evento che si svolgerà a Lecce e avrà un parterre di invitati impressionante (da Jennifer Aniston a Jennifer Lawrence, per intenderci). 

O, almeno, queste sono le indiscrezioni lanciate da 361magazine che, all’avvicinarsi del gran giorno, lancia un gossip destinato a far discutere. Pare, infatti, che in questa lunga lista di ospiti illustri non compaia il nome della matrigna Loredana Lecciso con la quale Cristel non ha mai avuto un buon rapporto e che, in occasione del suo gran giorno, la figlia di Romina Power avrebbe deciso di tenere a debita distanza. Invito recapitato – ma sub condicione - invece ai figli che la showgirl ha avuto con il padre della sposa: i fratellastri, stando ai rumours, potranno però partecipare solo se sceglieranno di essere accompagnati dal cantante. E non dalla showgirl. 

Rottura definitiva, quindi? Per adesso non ci sono certezze ma, sicuramente, si vedrà. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristel Carrisi si sposa: Loredana Lecciso non è invitata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.