Jennifer Lopez incinta: mamma a 47 anni?

J. Lo sarebbe incinta del terzo figlio e starebbe pianificando il matrimonio con Casper Smart. 


Jennifer Lopez incinta a 47 anni: aspetterebbe il terzo figlio con il compagno 29enne Casper Smart.


47 anni, due figli e un fidanzato "toy boy" non bastano a Jennifer Lopez che - stando all'indiscrezione lanciata da Life & Style - sarebbe incinta del terzo figlio, il primo con il ballerino 29enne al quale è legata dal 2011. Una notizia che ha scosso il mondo del gossip ma che potrebbe essere solo il primo degli scoop sulla vulcanica J.Lo. 

"La Lopez non sogna altro che avere un bambino da Smart - ha raccontato l'immancabile insider alla rivista -. Lui è al settimo cielo e spera in un maschietto ma, considerata la sua età, Jennifer vuole solo che il piccolo sia sano, maschio o femmina che sia". Per il momento, comunque, dalla popstar portoricana - e dal suo giovane compagno - non arrivano né conferme né smentite e Jennifer continua a postare sui social scatti teneri in compagnia dei suoi due figli, Maximilian David e Emme Maribel nati nel 2008 dall'ex marito Marc Anthony.

I gemellini saranno pronti al nuovo arrivo della cicogna? Nel caso, si scoprirà.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Lopez incinta: mamma a 47 anni? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.