Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati
Non sono più una coppia Lady Gaga e Taylor Kinney ma lei spera ancora: "Per favore fate il tifo per noi, ci amiamo davvero".
Dopo cinque anni d’amore, un diamante a forma di cuore, un matrimonio quasi programmato e un radicale cambio nel look (di lei) Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati. Stupore, sgomento e incredulità sono solo tre delle sensazioni che accolgono questo inatteso annuncio che - tra l'altro - arriva a pochissima distanza dalla notizia dell'addio dei (decennali) fidanzatini Diane Kruger e Joshua Jackson.
Insomma la sensazione è che questa estate di addii imprevedibili non risparmi proprio nessuno, nemmeno quanti fino a un attimo prima si definivano, senza troppi giri di parole, “anime gemelle”. Tant’è. Mentre i soliti insider danno la colpa alla carriera di entrambi (attribuendo anche a loro l’immancabile “Sono così concentrati sul lavoro da passare sempre meno tempo insieme”) Miss Germanotta preferisce parlare di “pausa di riflessione” chiedendo, via Instagram, il supporto dei fan.
“Come tutte le coppie abbiamo alti e bassi e ora ci siamo presi una pausa – ha scritto la cantante in vacanza con gli amici -. Siamo artisti ambiziosi, che sperano di far funzionare i rispettivi impegni e la lunga distanza per poter continuare a condividere l’amore che ci ha sempre legati. Per favore, fate il tifo per noi. Siamo come tutti gli altri e ci amiamo davvero”.
Malgrado tutto nel loro futuro c'è ancora spazio per un lieto fine? La speranza sembra proprio quella.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.