Belén e Borriello a Ibiza: il ritorno di fiamma è ufficiale!

"Chi" pubblica gli scatti dei baci tra Belén e Borriello a Ibiza: la news dell'estate segna l'inizio di un nuovo capitolo in questa storia. 


Belén e Borriello a Ibiza: dopo le indiscrezioni lanciate da social e giornali il ritorno di fiamma è ufficiale.


Belén e Borriello a Ibiza: dopo tanti gossip si riaccende la fiamma della passione. In molti, d'altra parte, sospettavano da tempo il gran ritorno della coppia almeno fin dal divorzio della showgirl che, lo scorso Natale, ha detto addio a Stefano De Martino dopo un matrimonio lampo e una passione consumata in fretta dopo la nascita del piccolo Santiago. 

E poi? Poi i pettegolezzi si sono moltiplicati attribuendo alla Rodriguez molti flirt, spesso fantasiosi, tra i quali - l'ultimo - con il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Nulla di vero, però, e adesso arrivano gli scatti di Chi che immortalano Belén e Borriello intenti a scambiarsi baci appassionati e a trascorrere molto tempo insieme.

Tra loro, d'altra parte, la complicità è evidente e i due si comportano proprio come se non si fossero mai lasciati riservandosi attenzioni reciproche e tenere effusioni. Un amore che non si è mai spento? Non è dato sapere, quel che sembra certo è che - ora come ora - tutto sembra andare per il verso giusto.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén e Borriello a Ibiza: il ritorno di fiamma è ufficiale! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.