Andrea Iannone: Belen Rodriguez ha un nuovo compagno?

Voci insistenti vogliono Andrea Iannone e Belen Rodriguez insieme. Che sia nata una nuova coppia?

Andrea Iannone ha fatto breccia nel cuore di Belen Rodriguez? I due sono stati visti insieme in più di un'occasione, scatenando i pettegolezzi.


I gossip, si sa, corrono veloci come un giro in moto. E a quanto pare sono proprio le due ruote la nuova passione di Belen Rodriguez, avvistata in dolce compagnia del pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Galeotti i giorni passati in Liguria, dove i due pare abbiano speso molto tempo insieme, in compagnia di altri amici.


Non è un mistero che il pilota abbia un debole per la showgirl argentina e che da tempo abbia il desiderio di farla capitolare. Emblematica, infatti, l'intervista in cui Iannone aveva dichiarato di ammirarla molto, e di quanto la trovasse molto più attraente delle "ombrelline" che animano le piste: “Alle 'ombrelline' del Motomondiale preferisco di gran lunga Belén. Nessuno potrebbe resistere al suo fascino”, aveva ammesso.

La Rodriguez, all'epoca ancora sposata con Stefano De Martino, aveva glissato elegantemente, ma il pilota non si era di certo scoraggiato, aggiungendo: “Belén? Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto". Ora a quanto pare i due si stanno frequentando, o almeno questa è la voce che circola incessantemente nei salotti buoni dello showbiz, complici alcune fotografie che li ritraggono insieme non solo in Liguria, ma anche in alcuni noti locali milanesi. Chissà che non sia nato un nuovo amore.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Andrea Iannone: Belen Rodriguez ha un nuovo compagno? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.