Pronovias 2017: gli abiti da sposa più belli

Eleganti e perfetti per ogni stile: ecco gli abiti più belli proposti da Pronovias per la stagione 2017.


La collezione 2017 di Pronovias accontenta tutti con abiti da sposa perfetti per ogni stile.


Pronovias, da sempre leader nel campo bridal, in fatto di abiti da sposa e da cerimonia, per la stagione 2017 ha pensato a tutte le spose con una collezione che rispecchia i gusti e gli stili più variegati. Dagli abiti da principessa delle favole a quelli in stile impero, passando per gonne corte e colori pastello, ecco gli abiti più belli della prossima stagione.

Copyright foto: Pronovias.com

Pronovias Orsola

Pronovias 2017, modello Orsola: scollatura a barca, strass e gonna vaporosa.


Tra le proposte più interessanti, un abito da sposa in crêpe e tulle, arricchito da una serie di strass applicati sulla scollatura posteriore. La vita bassa slancia la figura rendendolo un abito adatto a tutte. A completare il look particolare, ma classico, la scollatura a barca


Copyright foto: Pronovias.com

Pronovias Oreste

Pronovias 2017, modello Oreste: taglio in stile impero, scollo a cuore e pizzo dai motivi floreali.


Motivi floreali, taglio in stile impero e scollatura a cuore sotto il ricamo, per il modello Pronovias 2017 Oreste. Tulle e crêpe vengono messi in risalto dal pizzo floreale, che sulla schiena si fa ancora più evidente. Il  resto del tessuto è liscio e semplice, a contrasto con l'elaborata lavorazione di velo e gonna.


Copyright foto: Pronovias.com

Pronovias Orsa

Pronovias 2017, modello Orsa: maniche a tre quarti e vita bassa, perfetto anche per l'inverno.


Tra gli abiti da sposa della nuova collezione, spicca il modello Orsa: vaporoso, in voile e tulle, a vita bassa e con maniche a tre quarti. Elegantissimo grazie ai motivi in pizzo sulla scollatura e sulle braccia. Perfetto anche per l'inverno. 


Copyright foto: Pronovias.com

Pronovias Otilia

Pronovias 2017, modello Otilia: gonna a trapezio e vita normale per un abito arricchito da un motivo in pizzo sulla schiena.


Un modello completamente diverso, ma sempre molto elegante è Otilia, abito da sposa in mikado con scollatura a barca e gonna a trapezio. Il tutto impreziosito da un inaspettato motivo floreale in pizzo sulla schiena. Per le spose che amano l'eleganza classica, con un pizzico di personalità in più.


Copyright foto: Pronovias.com

Pronovias Osvina

Pronovias 2017, modello Osvina: gonna e corpetto come gli abiti delle principesse.


Come quello delle principesse, il modello Osvina ha le caratteristiche tipiche degli abiti super romantici: vita normale, corsetto con ricami e strass e la gonna morbida e rotonda. Un classico dall'aria aristocratica e principesca.


Copyright foto: Pronovias.com

Pronovias Osorno

Pronovias 2017, modello Osorno: linee boho e pizzi romantici per matrimoni a tema agreste e bucolico


Il modello Osorno è un abito da sposa a vita bassa, con scollatura all'americana e gonna a trapezio. La linea è svasata ed il tessuto è una perfetta combinazione di pizzo chantilly con particolari in guipure. Dal sapore bohémien è perfetto per il matrimonio a tema bucolico.


Copyright foto: Pronovias.com

Pronovias Olegaria

Pronovias 2017, modello Olegaria: gonna in tulle e scollo in pizzo sulla schiena su un abito celeste pastello.


Per chi non ama gli abiti bianchi, Pronovias ha pensato ad un delicato vestito color pastello, a vita bassa e scollatura a punta. Romantico e fatato, regala una silhouette voluminosa ma leggera, grazie alla gonna in tulle. Sulla schiena, un tripudio di pizzo e guipure sulla scollatura rotonda. 


Copyright foto: Pronovias.com

Pronovias Olga

Pronovias 2017, modello Olga: abito da sposa corto in pizzo, perfetto per le cerimonie di giorno.


Non solo vestiti lunghi: per le spose sbarazzine Pronovias ha pensato ad un abito da sposa corto dolce e femminile. Dal sapore deliziosamente vintage è perfetto per le cerimonie all'aperto e di giorno. La scollatura è a barca ed il motivo in pizzo ricopre tutto il corpetto.


Copyright foto: Pronovias.com

Pronovias Ontur

Pronovias 2017, modello Ontur: linea a sirena con gonna vaporosa e ricco di dettagli.


Più audace il modello Ontur, un abito da sposa a vita bassa, con scollatura a cuore, dalla linea in stile a sirena. Forme in primo piano e silhouette ben delineata, sotto un abito ricco di paillettes, tulle e guipure, con gonna vaporosa. Il re degli abiti a sirena.


Copyright foto: Pronovias.com
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pronovias 2017: gli abiti da sposa più belli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.