Maria De Filippi al mare: il bikini è hot!

Bikini (ineditamente) sexy per Maria De Filippi al mare della Corsica che si gode sole e salsedine regalando pose sensuali. 


Maria De Filippi sexy al mare della Corsica per una pausa di relax prima della full immersion autunnale.


Maria De Filippi in costume ha scelto il mare della Corsica per l'inizio di questa calda estate 2016 e l'ha fatto salutando il marito Maurizio Costanzo e concedendosi una parentesi di relax solitario. Solitario e piccante, almeno a vedere gli scatti pubblicati dal settimanale Chi che la ritraggono in un succinto bikini a farsi coccolare dai raggi del sole.

54 anni e non sentirli, verrebbe da dire. Ed è proprio così. La regina della televisione, infatti, mostra forme invidiabili e pose stranamente ammiccanti per la gioia dei fotografi che ritraggono una Maria De Filippi hot dopo questo lungo anno televisivo che è stato caratterizzato da molti successi pronti - guardando il palinsesto Mediaset per il prossimo autunno - a ripetersi anche l'anno prossimo.

La lady del piccolo schermo, infatti, dopo questo periodo di vacanza, è già pronta a tornare in studio per registrare i suoi programmi. Ma tutto lascia intendere che i fan non dimenticheranno le sue mise balneari tanto presto e che Maria De Filippi in bikini lascerà il segno. 

Copyright foto: Chi

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Maria De Filippi al mare: il bikini è hot! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.