Ann Kathrin Brömmel o Federica Ridolfi? La sfida di Calciatori Brutti

Il Girone B della Phi Cup 2016, lanciato dalla pagina Facebook "Calciatori Brutti" prevede una sfida di fascino: in gara Ann Kathrin Brömmel, Federica Ridolfi, Irina Shayk e Melissa Satta.

Ann Kathrin Brömmel, la modella 27enne fidanzata con Mario Göetze, è in gara nel girone B della Phi Cup 2016 lanciato dalla pagina Facebook Calciatori Brutti.


Ann Kathrin Brömmel, Federica Ridolfi, Irina Shayk e Melissa Satta: ecco il poker di bellezze che, attraverso il sondaggio lanciato su Facebook dalla pagina Calciatori Brutti, si contenderanno il “Girone B della Phi Cup 2016”. Nel mondo del calcio sexy, in pratica, non esiste solo Lady Conte e questa gara di fascino e bellezza virtuale non prescinde nemmeno un certo grado di ironia come dimostrano le – irriverenti – presentazioni di queste quattro, seducenti, wags o ex lady del calcio. 


Ex, infatti, è la splendida Irina Shayk che – come ricorda la micro biografia accanto alla sua foto in bikini – “ora sta con Bradley Cooper” ma che, è noto, fino a poco tempo fa faceva coppia fissa con Cristiano Ronaldo. Un volto (e un corpo) notissimo nella competizione: nell’edizione 2015, infatti, la top model sfiorò la finale: questo – si chiedono gli amministratori della pagina – sarà “l’anno buono?”. E, malgrado l’evidente fascino della testimonial più amata dai brand di intimo, il dubbio è legittimo almeno se si guarda l’agguerrita concorrenza. A “sfidarla”, infatti, ecco Melissa Satta (“una delle favorite alla vittoria finale – spiega l’amministratore della pagina - anche se il matrimonio con quello zarro di Boateng brucia ancora”). 

E poi? Poi Federica Ridolfi, la “signora Giannichedda” e – ultima ma non per ultima – “la teen di questo gruppo” Ann Kathrin Brömmel che, secondo la pagina, “può essere la rivelazione” grazie al giusto mix di “viso d'angelo, corpo incredibile e atteggiamenti ambigui”. Insomma, una sfida di bellezza senza esclusione di colpi: la votazione è aperta!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ann Kathrin Brömmel o Federica Ridolfi? La sfida di Calciatori Brutti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.