Rihanna-Marchisio: botta e risposta su Instagram
Assente al concerto di Rihanna al Palaolimpico di Torino, Claudio Marchisio la omaggia (non solo) su Instagram. E lei risponde in maglia bianconera.
Tra gli spazi vuoti del Palaolimpico di Torino allestito per la prima tappa italiana dell'Anti World Tour di Rihanna c’era anche quello che avrebbe dovuto occupare Claudio Marchisio, il centrocampista bianconero grande fan di Riri. Suo malgrado, visto che lo juventino è dovuto restare a riposo per cause di forza maggiore e così ha colto la palla al balzo per farsi notare dedicandole un post su Instagram e regalandole la maglia numero 8 con tanto di dedica. Omaggio gradito alla pop star che ha risposto a tema. Ma andiamo con ordine.
“Riri, sono davvero dispiaciuto di non poter partecipare al tuo concerto a causa di motivi medici - recita il post che ha raccattato quai 70 mila like e 500 commenti -, ma sono sicuro che sarà uno show magnifico e che tu adorerai la mia gente di Torino, quella che mi fa sentire speciale ogni volta che entro in campo. Ti prometto che la prossima volta ci sarò". Ben fatto Marchisio, peccato che, sebbene lo show sia stato all’altezza, l’accoglienza piemontese sia stata un po’ freddina e abbia scatenato non poche critiche tra gli affezionati dell’artista che già lo scorso 24 giugno allo stadio Wembley di Londra aveva fatto un mezzo flop.
Eppure Riri, in un’ora e 35 di concerto, ha fatto tutto come da copione, in pompa magna: ingresso sul palco-ring da star in stile Rocky Balboa, hit dell’album Anti intonate e ballate con la solita verve sexy-twerking (senza gli eccessi della tappa di Miami che ha portato Drake sul palco durante Work e ha mozzato il fiato alla platea con un twerk super hot), coreografia notevole tra botole che la nascondevano, coriandoli, stelle filanti e luci che hanno trasformato il concerto in un piscina-party con tanto di schiuma e uscita da regina con corona in testa e palloncino rosa in mano.
Sia come sia, il regalo di Marchisio - sperando che non abbia fatto infuriare la sua (gelosissima) Roberta Sinopoli - è piaciuto a Riri che, si sa, ha una predilezione per i calciatori, vedi i cinguettii con Kevin Boateng che fecero infuriare la di lui neo-sposa, Melissa Satta. Puntuale è infatti apparsa la sua foto postata sul profilo Instagram della Juventus in maglia bianconera personalizzata, con tanto di commento: "Come mi sta il blu? Per noi perfetto! @badgalriri juventus finoallafine forzajuve instajuve antiworldtour turin". La storia si fa interessante.
Copyright foto: Kika Press