Greta Menchi attacca Belén Rodriguez: "La plastica al sole si scioglie"

La youtuber attacca Belén Rodriguez su Twitter: "Attenta a stare sotto il sole perché la plastica si scioglie". Bufera social su Greta Menchi.

Greta Menchi contro Belén Rodriguez dopo il video della showgirl e il commento di Fedez. "Attenta a stare sotto il sole, la plastica si scioglie".


Greta Menchi contro Belén Rodriguez. L’arena è – ovviamente – quella dei social network dove tutto ha avuto inizio dopo un video della showgirl argentina che ha postato i ricordi 2.0 di una serata di movida in compagnia del nuovo (presunto) flirt Andrea Iannone. 


Tutto bene ma non benissimo perché, come colonna sonora della ripresa incriminata, l’ex moglie di Stefano De Martino – e destinataria nelle ultime ore di un misterioso bouquet colmo di passione – ha scelto il tormentone dell’estate, Vorrei ma non posto. Apriti cielo. 

La scelta dell’audio, infatti, ha permesso all’autore della hit (Fedez) di sentirsi autorizzato ad esprimere la sua opinione su Belén postando uno scatto del lato B della conduttrice con il commento: “Che poi sullo schermo piatto non vedi quanto è rotondo”. Una boutade che – evidentemente – non è piaciuta alla sua amica youtuber che, immediatamente, si è sentita chiamata in causa e non ha potuto esimersi dal dire (anche) la sua. “Attenta a stare sotto il sole – ha infatti commentato via Twitter Greta – perché la plastica si scioglie”. Apriti cielo (parte due). 

In un attimo, infatti, il popolo della rete si è diviso tra simpatizzanti e detrattori, tra chi accusava la giovane star della rete di poca diplomazia e chi – al contrario – applaudiva alla sincerità virtuale. E Belén? Da lei, per ora, nessuna risposta.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Greta Menchi attacca Belén Rodriguez: "La plastica al sole si scioglie" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.