Rihanna e Drake: una coppia sensualissima nel video di Work

Rihanna e Drake, che avevano già collaborato in passato, formano stavolta un sexy binomio per il nuovo videoclip “Work”, nel quale la cantante sfoggia un fisico mozzafiato dalle curve bollenti.


Rihanna e Drake sono i sexy protagonisti del nuovo video hot della popstar.


Rihanna e Drake hanno collaborato nel nuovo video hot della sexy barbadoregna per il brano Work tratto dall’ultimo e fortunatissimo album Anti. Il video, che vede Rihanna dimenarsi tra movenze provocanti, trasparenze d’ogni sorta e audacissimi twerk, è una carrellata di fotogrammi che ostentano continue provocazioni.

Attraverso la cooperazione di due tra i più importanti registi di videoclip del momento, Director X e Tim Erem, il filmato si snoda in due parti: nella prima, in una caliente dancehall caraibica Rihanna si scatena al ritmo di reggaeton e appare molto sexy con un caschetto nero e labbra piene e procaci mentre flirta con Drake premendo le sue natiche contro di lui. Nella seconda parte invece, in una camera d’albergo total pink, il clima si distende e le luci soffuse risaltano il corpo della cantante (s)coperta solo da una canottiera trasparente, mentre la coppia si lascia andare ad un gioco seduttivo fatto di sguardi ammalianti e caldi movimenti.

Non sorprende dunque come le visualizzazioni del video siano schizzate nel giro di poche ore, mentre anche la critica si mostra generosa e clemente verso l’album Anti della cantante che ha ottenuto il disco di platino dopo 15 ore dalla sua uscita il 28 gennaio 2016. Anche in Italia il tour di Rihanna è attesissimo e prevede due tappe, a Torino, l’11 luglio e a Milano il 13.

Insomma un periodo felice per la 28enne che a livello lavorativo ha raccolto molto più di quanto si aspettasse, mentre tutti gli spettatori del suo nuovo video si domandano se la chimica sprigionata tra Rihanna e il rapper Drake nella pink room non sia veramente il frutto di una relazione fuori dall’ambito lavorativo.


Copyright foto e video: Kika Press / YouTube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna e Drake: una coppia sensualissima nel video di Work » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.