Micol Olivieri: Niccolò Centioni chiede un chiarimento

Micol Olivieri destinataria della lettera aperta che Niccolò Centioni ha affidato alle pagine di DiPiù: "Adesso è il momento di chiarirci". 

Micol Olivieri destinataria della lettera aperta scritta da Niccolò Centioni e pubblicata su DiPiù. Lui invoca un chiarimento.


"Ci siamo salutati alla fine dei Cesaroni ed ero convinto che saremmo rimasti legati". C'è rammarico nelle parole della lettera rivolta a Micol Olivieri che Niccolò Centioni affida alle colonne del settimanale DiPiù. E il perché della tristezza è chiaro fin dalle prime righe. "Micol - scrive infatti l'ex collega di set - è sparita due anni fa quando ha conosciuto suo marito Christian. Forse era geloso di me? In passato ho avuto una piccola cotta per lei, ma poi mi è passata".

Una cotta che, continua l'attore, si era poi trasformata in una bellissima amicizia e in una complicità sulla quale lui contava e che sperava continuasse anche dopo l'ultimo ciak nei panni di Rudi e Alice. Peccato che, però, non sia andata così e che i loro rapporti si siano bruscamente (e dolorosamente) interrotti.  

"Un giorno - continua Niccolò in questa missiva a cuore aperto - ho acceso la tv è ti ho visto mentre annunciavi che eri incinta e ti saresti sposata. Da una parte ero contento, ma dall’altra mi amareggiava l’idea di scoprire una novità così importante della tua vita dalla televisione". E poi? "Mi aspettavo una telefonata di chiarimento - conclude lui - ma è come se mi avessi cancellato dalla tua vita. Spero che risponderai almeno a questa lettera, perché credo sia arrivato il momento di chiarirsi".

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Micol Olivieri: Niccolò Centioni chiede un chiarimento » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.