0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Cathriona White: la lettera scritta a Jim Carrey prima del suicidio

“Ti prego, perdonami”: così Cathriona White conclude la lettera per Jim Carrey scritta poco prima del suicidio dello scorso settembre, il contenuto svelato da TMZ.

Svelato su TMZ il contenuto della lettera di addio scritta da Cathriona White a Jim Carrey poco prima del suicidio.


Una richiesta di perdono e un’ammissione: “Ho capito che non sono fatta per questo mondo”. Si conclude così la lettera scritta da Cathriona White poco prima del suicidio, si conclude così la vita di questa ragazza appena 28enne che – il 28 di settembre del 2015, nell'anniversario della morte del padre – ha deciso di dire addio a quel mondo per il quale non si sentiva pronta e che, forse, non era pronto ad accoglierla. Il contenuto della missiva è stato svelato da TMZ.  

“Ho passato 3 giorni incredula a pensare che non sei più qui – esordiva questa giovane donna prossima all’addio e reduce dalla separazione dal divo 53enne al quale era stata legata per tre anni - posso andare avanti con il cuore spezzato e cercare di rimettere i pezzi a posto un’altra volta. Potrei, solo che non ne ho la forza questa volta”. Questa volta, già, perché questa ragazza a pezzi che lo stesso attore ha definito un “delicato fiore irlandese” a rimettere insieme i pezzi di una vita infelice ci aveva già provato prima, dopo quel 2012 nel quale tentò di togliersi la vita per la prima volta senza riuscirci. Questa volta in cui, però,  – come sappiamo oggi noi leggendo le sue ultime parole – l’epilogo sarà diverso.

 “Mi dispiace se hai creduto che non fossi lì per te, ho cercato di darti la mia parte migliore”. Quindi un’ultima richiesta di aiuto. “Non so niente su funerali o cose simili. Tu sei la mia famiglia e qualunque scelta che verrà presa andrà bene”. Poi la mano che posa la penna. La mano che ripiega il foglio. La mano che prende una ad una le pasticche che porteranno questo corpo a diventare un involucro senza vita. Quindi la morte.

Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Cathriona White: la lettera scritta a Jim Carrey prima del suicidio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.