Nina Moric - Belén Rodriguez: arriva la querela

La showgirl argentina querela la collega croata per un post su Facebook risalente al settembre 2015. Immediato il nuovo scontro sui social.


Belén Rodriguez querela Nina Moric dopo un post del 2015 nel quale la showgirl croata l'accusava di somigliare a un trans. L'annuncio su Facebook dalla stessa Nina.


"Signori e signore, la signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia ad un trans. Beh io la denuncia me l'aspettavo dai trans...Ma che Importa". Lapidario il post di Nina Moric nel quale la modella croata ha annunciato agli "amici" di Facebook di essere stata querelata dall'ex moglie di Stefano De Martino. E la notizia non stupisce affatto visto che, in primo luogo, si sa che tra le due non corre buon sangue e, in secondo luogo, è altrettanto risaputo che il post in questione non passò affatto inosservato. Ma andiamo con ordine.

Correva il settembre del 2015 quando Nina Moric pubblicò, sempre su Facebook, un messaggio a dir poco offensivo rivolto alla collega: "Belen - scrisse infatti la Moric - era un cesso sembrava un trans brutto perché io ho trans stupendi. E dal vivo cesso rimane si è pure rifatta il buco del culo sto viados". Immediata, ai tempi, fu la risposta della diretta interessata che - dimostrando molta classe - rispose su Instagram augurandosi che gli squilibri mentali della sua detrattrice potessero essere presto curati. "Quando una persona è molto delusa dalla propria vita si arrabbia - scrisse infatti Belén - Tutto ciò le fa covare della rabbia e delle grandissime frustrazioni. Quando parla male degli altri, non si rivolge veramente a loro, ma critica soltanto se stessa. Tutto per colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero che qualcuno possa aiutarla".

Da allora, però, sono passati ben più di 8 mesi e la tensione tra le due non si è risolta, semplicemente dai battibecchi 2.0 è passata alle aule del tribunale. L'annuncio è arrivato direttamente dalla Moric che, appunto sui social, ha condiviso la notizia concludendo che finalmente avrà l'occasione di fare una foto accanto alla showgirl "dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirare fuori. In effetti lei faceva la cubista mentre io ero l'ospite d'onore. Sì Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!". E se, malgrado le sterili ripicche estetiche, dovesse perdere la causa? Nessun problema per la Moric che, infatti, conclude con un "anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia...". Da Belén, per ora, nessuna risposta. E i suoi fan sono in attesa. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Moric - Belén Rodriguez: arriva la querela » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.