Kenzo per H&M: due collezioni per chi ama la moda
Sarà firmata Kenzo la prossima designer collaboration di H&M: linea donna, linea uomo e accessori saranno disponibili online e in oltre 250 punti vendita dal 3 novembre.
L'attesa anche per quest'anno è finita: per la design collaboration di H&M 2016, dopo Balmain, è il momento di Kenzo. Grande la soddisfazione tra gli addetti ai lavori ma anche l'impazienza tra i simpatizzanti del marchio di fast fashion che, assicurano online, renderanno sold out le collezioni in pochissime ore.
E i motivi ci sono tutti. Le linee, una dedicata alla moda donna e una dedicata alla moda uomo (completate dagli accessori per entrambi), porteranno infatti la prestigiosa firma dei direttori creativi Carol Lim e Humberto Leon, tra i più blasonati fashion designer in circolazione. Ma non basta il nome. Anche dal punto di vista strettamente creativo, infatti, le sorprese non mancheranno. "Questa collaborazione con H&M - hanno spiegato Carol Lim e Humberto Leon - ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di Kenzo a chi ama la moda in tutto il mondo".
Detto, fatto almeno secondo i vertici del brand che, attraverso la loro Creative Advisor Ann-Sofie Johansson si sono detti impazienti di vedere il risultato in boutique. "Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di Kenzo x H&M - ha spiegato - con tutta la creatività, il divertimento e l'amore per la moda che lo contraddistinguono".
Insomma, continuano le liaison modaiole illustri tra il marchio svedese e i nomi più in vista del fashion business internazionali: prima di Balmain nel 2015, infatti, era stata la volta di Alexander Wang nel 2014 e, nel 2013, di Isabel Marant fino ad arrivare agli esordi del 2004 con Karl Lagarfeld.
L'unica nota dolente di questo nuovo simposio fashion è che ci vorrà ancora un po' di tempo: le collezioni, infatti, saranno disponibili dal prossimo 3 novembre in oltre 250 punti vendita in tutto il mondo e negli shop online.
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